Usd CasateseRogoredo e Milan inseme per crescere FOTO

Mirco Govoni: "Siamo davvero orgogliosi di condividere questo percorso di crescita con un'importantissima società come è l'A.C. Milan"

Usd CasateseRogoredo e Milan inseme per crescere FOTO
Pubblicato:

Il 21 Dicembre 2017 per la Usd CasateseRogoredo diventerà nel tempo una data storica perché sancisce l'ufficialità della sinergia tecnica con una grande società a livello mondiale quale è l' A.C. Milan.

Importante alleanza tra Usd CasateseRogoredo e i rossoneri

"Un motivo di vanto e di orgoglio per la nostra bellissima ed in continua espansione realtà sportiva" spiegano i membri della società casatese.  "Siamo il primo Centro Tecnico Sportivo A.C. Milan della Provincia di Lecco. Essere Centro Tecnico Milan significa eccellere, come società, in alta qualità tecnico-organizzativa e strutturale. Il processo di selezione é molto complesso e rigido, pertanto siamo molto orgogliosi di questo cammino di crescita per i nostri ragazzi e per le loro famiglie. Sarà costantemente nel tempo una garanzia di assoluta qualità e un punto di riferimento tecnico concreto, non solo per la provincia di Lecco, ma per tutte le province limitrofe"

1
Foto 1 di 8
2
Foto 2 di 8
3
Foto 3 di 8
4
Foto 4 di 8
5
Foto 5 di 8
6
Foto 6 di 8
7
Foto 7 di 8
8
Foto 8 di 8

Eccellenza sportiva

"Avremo a disposizione, in ogni momento, tutto il know out tecnico dell' A.C. Milan" proseguono dalla società di Casatenovo. " Saremo sempre USD CasateseRogoredo, lo saremo con la consapevolezza di avere sempre al nostro fianco A.C.Milan. Ovvero  una gloriosa società conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, non solo per il suo trascorso sportivo, ma per l'eccellenza del suo settore giovanile"

Mirco Govoni DS Settore Giovanile

Fautore e motore di questa importante sinergia, Mirco Govoni DS Settore Giovanile: "Siamo davvero orgogliosi di condividere questo percorso di crescita con un'importantissima società come è l'A.C. Milan che è un pregio e deve essere un punto di inizio dove gettare le basi per un solido futuro, e non un traguardo. Lavoreremo sempre con questo spirito che ci contraddistingue, con perseveranza e serietà, per migliorare ogni aspetto della nostra società: piccolo gioiello che crescerà sempre di più, fianco a fianco, alla Società A.C. Milan. Colgo l'occasione per augurare a tutti un Sereno S.S. Natale e un Felice Anno Nuovo ricco di soddisfazioni personali e sportive!".

Seguici sui nostri canali