Restano ancora pochi giorni per usufruire della quota di iscrizione standard per la Marathon Bike della Brianza, una delle manifestazioni storiche del calendario nazionale della mountain bike che vedrà la sua 27ª edizione svolgersi domenica 2 settembre a Casatenovo.

Iscrizione standard alla Marathon Bike della Brianza

Coloro che si iscriverannofino al 15 agosto verseranno infatti la quota di standard di 30,00 Euro, da giovedì 16 agosto invece costerà 5 Euro in più.  Dopo tante edizioni, il Comitato Organizzatore ha deciso di uniformarsi alle manifestazioni popolari di sci di fondo, maratona podistica e granfondo su strada, che ormai da diverso tempo adottano diverse formule temporali di iscrizione.

Quote di iscrizione differenziate

Il Bike Action Team Galgiana ha introdotto due quote differenziate di 30,00 e 35,00 Euro per poter ottimizzare la gestione delle iscrizioni e cercare di ridurre le variabili organizzative dell’ultimo momento, provocate dal forte afflusso di adesioni negli ultimi giorni utili, abitudine questa ormai consolidata per tanti partecipanti, ma critica da gestire per una manifestazione dai numeri importanti. Dunque per tutti coloro che hanno intenzioni di iscriversi alla quota delle ultime edizioni, è conveniente affrettarsi, mentre chi deciderà di non cogliere l’opportunità, dovrà pagare 35,00 Euro. Per gli stessi motivi è stato ridotto anche il termine utile all’iscrizione dei tesserati che potranno dare le loro adesioni fino alle ore 22.00 di martedì 28 agosto.   Dopo l’iscrizione ordinaria, le sole società affiliate alla F.C.I devono registrare i propri tesserati con le modalità fissate dallo stesso Ente mediante Fattore K.

Leggi anche:  Campus di scherma al CFPA con ragazzi provenienti da tutto il mondo

Le modalità di iscrizione

Il metodo più pratico per l’iscrizione alla 27ª Marathon Bike della Brianza è quello on-line, dal sito ufficiale della manifestazione www.marathonbike.com con pagamento della quota di iscrizione con transazione attraverso PayPal, oppure tramite bonifico bancario secondo le relative istruzioni indicate nella pagina dedicata. Chi invece vorrà continuare ad usufruire del metodo di iscrizione più tradizionale, con pagamento della quota in contanti, dovrà compilare il modulo cartaceo e consegnarlo direttamente ai “Marathon Bike Point”: Edicola Lissoni di Casatenovo, il negozio X Bike di Monticello Brianza, i negozi Bicimania di Lissone e Milano eDF Sport Specialist di Lissone e Bevera di Sirtori. I non tesserati potranno iscriversi con le stesse modalità elencate, con la possibilità di prorogare la loro decisione fino al tardo pomeriggio della vigilia, sabato 1 settembre.   Le iscrizioni dell’ultimo giorno, verranno raccolte solo presso la Palestra di via Volta, in zona partenza/arrivo, dalle 14.30 fino alle ore 19.00.