Anche quest’anno DF Sport Specialist ha rinnovato il classico appuntamento dedicato agli Ski Test per clienti appassionati di sci alpino. Il Tour riunisce prestigiosi brand del settore dell’attrezzo ma anche degli accessori con Suunto, che per l’occasione presentano e mettono a disposizione, gratuitamente, le novità prodotto delle collezioni 2019.

Ultima tappa degli ski test Sport Specialist Df ai Piani di Bobbio

E così, chi desidera fare un test in pista, prima di acquistare un nuovo attrezzo, non deve far altro che scegliere tra i brand che partecipano al circuito: per l’ultima tappa, del 9 e 10 marzo ai Piani di Bobbio, sarà possibile provare gli sci Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Suunto con i suoi orologi per lo sport.
Prima di quest’ultima due giorni di full immersion dedicata allo sci, il tour è sbarcato a Bormio dove ha fatto registrare quest’anno il record di test effettuati, ben oltre 1400, seguito da Aprica Palabione con 900 test nelle due giornate, vissute con grande entusiasmo ed affluenza di appassionati, grazie anche al meteo favorevole.

Leggi anche:  Nameless 2019, parla il CEO Fumagalli: "Bilancio più che positivo"

Gran finale

Il Tour 2019 si chiude dunque con la tappa ai Piani di Bobbio, rinomata località sciistica della Valsassina: durante le due giornate verrà allestito il villaggio DF Sport Specialist in prossimità del Rifugio Stella con apertura dalle 9 alle 16.
Animazione, divertimento e gadget per tutti!Ma soprattutto la presenza di tecnici specializzati e professionisti del settore a disposizione per i test e per consigli sulla migliore attrezzatura in base alla propria sciata.