Mancano pochi giorni all’appuntamento con la seconda edizione della WeekendRun, evento organizzato in esclusiva da DF Sport Specialist, in collaborazione con il testimonial Renzo Barbugian.

Torna la WeekendRun organizzata da DF Sport Specialist

Dal 18 al 20 gennaio, nel punto vendita di Via Palmanova 65 a Milano e alla Cascina S.Fedele al Parco di Monza, DF Sport Specialist invita la community dei runner ad una tre giorni di incontri, test e allenamenti con la presenza di esperti del settore.

Venerdì 18 gennaio – ore 20.30 / Via Palmanova 65

Ingresso libero e gratuito per la serata con Huber Rossi, allenatore e responsabile del laboratorio di valutazione funzionale del Marathon Sport Center di Brescia Dr. Rosa, che farà un’intervento su “L’economia di corsa”.

A seguire Fulvio Massini, consulente per l’allenamento, parlerà di “Come allenarsi nella stagione invernale” mentre Sergio Migliorini, medico chirurgo, specialista in medicina dello sport, in medicina fisica e riabilitazione dedicherà il suo intervento alla prevenzione degli infortuni migliorando le performance.

Leggi anche:  Pontida Mtb Team sul podio grazie ad Enzo Mazzoleni

Sabato 19 gennaio – dalle 10 alle 19 / Via Palmanova 65

Huber Rossi sarà a disposizione dei runner che desiderano fare un “Test di valutazione funzionale della soglia aerobica e anaerobica”: l’analisi, ad un prezzo speciale e su prenotazione, è utile sia per sapere come bisogna correre, a che ritmo, sia per avere dati utili sull’efficacia dei metodi di allenamento.

Domenica 20 gennaio – alle ore 9.00 / Parco di Monza Cascina S.Fedele

Dalla teoria alla pratica!

Appuntamento con i runner per un allenamento, libero e gratuito, guidato da Huber Rossi, Renzo Barbugian ed alcuni pacer.

Al termine ristoro e un simpatico omaggio ai partecipanti.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: df-sportspecialist.it