Team Nuoto Calusco continua a conquistare medaglie. Le ultime soddisfazioni sono arrivate lo scorso fine settimana dal 3° Trofeo Seven Infinity – Swim Challnge di Gorgonzola e dal Meeting Nazionale di nuoto a Bergamo.

Team Nuoto Calusco a Gorgonzola

Sabato 2 giugno al centro sportivo Seven Infinity di Gorgonzola si è tenuta la terza edizione della Swim Challenge. La gara era rivolta agli atleti delle categorie Esordienti A, Esordienti B, Ragazzi e Assoluti tesserati Fin. E anche i nuotatori della Tnc vi hanno preso parte, dimostrando come sempre le loro grandi abilità.

Tante soddisfazioni sono arrivate da parte di tutti i ragazzi. In particolare, Gaia Di Stefano si è classificata seconda nei 200 metri dorso per la categoria Juniores. Nella categoria esordienti A, invece, si sono distinte Gioia Pansa, medaglia d’argento nei 200 farfalla, e Emma Bugini, oro nei 200 stile libero. Aurora Pellegrino, scesa in vasca per la categoria Esordienti B, ha poi vinto due secondi posti nei 200 dorso e nei 200 stile libero, mentre AlessioArrigoni si è guadagnato un bronzo nei 100 metri rana e un argento nei 200. In quest’ultima gara il terzo posto è stato invece conquistato da Davide Barzaghi. Ottime prestazioni, infine, per Sara Pellegrino e per Camilla Rota, rispettivamente seconda e terza nei 100 metri dorso. Quest’ultima ha inoltre vinto una medaglia d’oro nei 100 metri farfalla, gara in cui Lavinia Magni ha invece guadagnato il secondo posto.

Leggi anche:  Team Nuoto Calusco primeggia ad Assago e Brescia FOTO

Il Meeting Nazionale a Bergamo

Anche a Bergamo, durante il meeting nazionale che si è svolto domenica 3 giugno, la società caluschese ha ottenuto ottimi risultati. Infatti Alessandro Masserini si è qualificato alle finali dei 50, 100 e 200 metri dorso, mentre  Dennis Valota e Martina Todaro hanno guadagnato rispettivamente un terzo e secondo posto nei 200 metri rana.