Altro weekend ricco di successi. Il Team Nuoto Calusco primeggia ad Assago e il giorno dopo a Brescia. I buoni risultati dei suoi atleti non mancano mai e la squadra caluschese si è distinta sia nella competizione interregionale di sabato 9 giugno, avvenuta ad Assago, che al Trofeo Santa Giulia di Brescia domenica 10.

I risultati del Team Nuoto Calusco ad Assago

Il sesto trofeo di Assago si è svolto sabato 9 giugno. E gli atleti di Team Nuoto Calusco, come sempre, non potevano mancare. La gara, a livello interregionale, era rivolta alle categorie Esordienti A e B, Ragazzi, Juniores e Assoluti. A ottenere ottime performances sono state innanzitutto le sorelle Aurora e Sara Pellegrino. Entrambe, nelle relative categorie, hanno conquistato un oro nei 100 metri dorso. La prima ha inoltre vinto la competizione dei 100 metri stile libero, mentre la seconda si è posizionata al secondo posto nei 100 metri rana. Grande gara anche per
Davide Barzaghi, che è arrivato primo nei 100 metri rana e secondo nei 100 farfalla. Martina Todaro, invece, ha dimostrato grande abilità nella tecnica della rana: ha infatti conquistato un oro nei 100 metri e un argento nei 200. Nei 100 metri farfalla, invece, si sono aggiudicati il secondo posto Camilla Rota e Matteo Rossi e il terzo Lavinia Magni, mentre Alessandro Masserini ha vinto un argento nei 200 dorso.

Leggi anche:  CorriBicocca 2019: al via domenica 20 Ottobre

Il Trofeo Santa Giulia a Brescia

Giornata di competizioni anche domenica 10 giugno. Gli atleti della Team Nuoto sono infatti scesi in vasca
a Brescia per il Trofeo Santa Giulia, in cui hanno spiccato Nicolas Pansa, con un bronzo nei
50 metri farfalla, e David Austoni, con un argento nei 50 metri dorso.