Starlight Valmadrera ottiene la sesta vittoria consecutiva nel campionato di serie C di basket femminile. Il direttore sportivo Adobati: “Una vittoria importante”.

Starlight Valmadrera è in grande spolvero

Un’altra performance da parte del gruppo dell’Adinox Starlight, con la capolista che mantiene la propria imbattibilità stagionale, ottenendo la sesta vittoria consecutiva nel campionato. Il quintetto del coach Alberto Colombo, con l’Adinox Starlight vince anche a Robbiano (Mi) contro la formazione di casa che si trova nelle zone basse della classifica con solo 2 punti all’attivo.

A Robbiano, la Starlight vince 58-78 (16-16, 26-35, 39-61)

“Abbiamo giocato contro una buona squadra. – commenta il coach – Loro hanno giocato molto aggressive e noi in difficoltà nel gioco uno contro uno. Dal terzo quarto la Starlight ha iniziato a giocare con grande attenzione, e devo dire, che la formula dei due play, ha dato i suoi frutti. E’ mancata un po’ di continuità nel gioco, ma sono contento anche delle prove delle giovani che sono entrate in campo”.

Leggi anche:  PolimiRun Winter 2019 più forte della pioggia FOTO

Il commento del direttore sportivo

“Una vittoria importante che ci permette di arrivare alla pausa con una certa tranquillità, – commenta MassimoAdobati – e che ci permette anche di poter recuperare qualche atleta un po’ acciaccata. E’ stata una partita difficile con Robbiano e complimenti alle ragazze che mettono in campo tanta determinazione. Adesso recuperiamo le forze – conclude Adobati- in vista del rientro, con la Starlight che dovrà affrontare due trasferte importanti sul campo della Comense e della Pro Sport Arcore”.