Salta tutta la panchina bluceleste: esonerato mister Gaburro, via anche Tesini e Brambilla

Tabula rasa nella Calcio Lecco 1912: sollevati dai loro incarichi allenatore, direttore sportivo e team manager. Per ora squadra affidata a Boffetti.

Salta tutta la panchina bluceleste: esonerato mister Gaburro, via anche Tesini e Brambilla
Pubblicato:

Salta la panchina bluceleste: esonerato il mister Marco Gaburro. L'inizio di campionato non certo esaltante della Calcio Lecco 1912 che in questo primo scorcio del girone A si serie C costa caro all'allenatore della  Calcio Lecco 1912. Con i suoi 6 punti infatti la squadra cittadina è terz'ultima in classifica.

Sette le partite giocate: 2 le vittorie (l'ultima per 2 a 1  con la Pergolettese), 5 i ko, 14 i goal subiti e 6 le palle insaccate  nelle reti avversarie. Numeri pesanti da digerire per una squadra che, seppur neo promossa, puntava in alto. E a pagarne le conseguenze, al momento, è stato proprio il mister. Ma non è il solo visto che sono stati allontanati anche il Direttore Sportivo e Team Manager

Salta tutta la panchina bluceleste: esonerato mister Gaburro, via anche Tesini e Brambilla

Ad annunciare ufficialmente l'esonero di Gaburro dall’incarico di allenatore della Prima Squadra è stata oggi, martedì 1 ottobre, la società. "A Gaburro vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro e la professionalità che hanno portato alla storica vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2018/19" si legge nella nota nella quale si sottolinea anche che sono stati sollevati " dai rispettivi incarichi di Direttore Sportivo e Team Manager, Mario Tesini e Mauro Brambilla. A Gaburro, Tesini e Brambilla vanno i ringraziamenti per il tempo passato insieme e i migliori auguri per il loro futuro professionale".

Boffetti temporaneamente nuovo mister

La conduzione tecnica della Prima Squadra è affidata momentaneamente a mister Gianbattista Boffetti.

 

 

Seguici sui nostri canali