Ricomincia la stagione agonistica per la Tnc

Domani, domenica 3 novembre, si terrà la prima gara a Voghera.

Ricomincia la stagione agonistica per la Tnc
Pubblicato:
Aggiornato:

Ricomincia la stagione agonistica per il Team Nuoto di Calusco d'Adda. Dopo le vacanze estive, gli atleti non vedono l'ora di scendere di nuovo in vasca.

La stagione ricomincia con la tradizionale cerimonia

La società caluschese di nuoto ha voluto aprire la nuova stagione agonistica con una giornata ad hoc organizzata per domenica 13 ottobre. Come da tradizione, tutti gli atleti, i genitori e gli amici della squadra sono stati invitati a partecipare alla Messa nella chiesa parrocchiale. Al termine, i presenti si sono spostati nel parco della piscina comunale per un ricco aperitivo. In questa sede c'è stata anche la consegna delle nuove divise e del nuovo materiale tecnico per tutto il team, in un clima di aggregazione e divertimento.

Domani la prima gara della stagione

La giornata del 13 ottobre è stato un modo semplice per tenere unita la squadra e per prepararsi al meglio alla prima gara della stagione, che si terrà domani, domenica 3 novembre, in occasione del 34° Trofeo nazionale "Città di Voghera". Gli atleti della Tnc sono più carichi che mai e, insieme ai loro allenatori, non aspettano altro che iniziare!

Seguici sui nostri canali