Tanto spettacolo e un’esultanza in maschera pronta a diventare virale: questi gli ingredienti del derby calolziese tra Foppenico e Ac Victoria che ha visto proprio i calciatori dell’Ac Victoria imporsi con il risultato di 3-1 e dare vita ad un’esultanza destinata a rimanere negli annali della societa.

La “pazza” esultanza in maschera

Al termine del derby con il Foppenico, l’Ac Victoria ha dato il via alla festa negli spogliatoi dopo il rotondo successo per 3-1. Tutti i ragazzi della squadra hanno dato vita ad una “pazza” esultanza, ballando sulle note de “La canzone del capitano” di Dj Francesco Facchinetti e indossando tutte delle maschere particolarissime. Da quelle di animali, passando per quelle horror fino alla celebre maschera di Guy Fawkes del film “V per vendetta”. Un’esultanza decisamente particolare e che sta già diventando virale.

Quattro goal e tanto spettacolo

La partita è stata emozionate e degna di un derby: alla fine le reti di Pozzi, Rota e Bance hanno regalato all’Ac Victoria un successo che vale doppio, mentre al Foppenico non è bastano il goal di Marigosu.

Leggi anche:  Maturità 2019: Il Rota di Calolzio conta cinque 100/centesimi

Il servizio completo sul derby tra Foppenico e Ac Victoria in edicola domani, lunedì 18 febbraio, sul Giornale di Lecco