Olimpiagrenta, corsi sportivi in collaborazione con il comune di Airuno

Sport per tutti i gusti e tutte le età.

Olimpiagrenta, corsi sportivi in collaborazione con il comune di Airuno
Pubblicato:

L'Asd Olimpiagrenta, operativa a Airuno e Valgreghentino, inaugura la stagione sportiva 2018/2019 con numerosi corsi. Airuno si appresta a dare avvio ad un'intensa annata sportiva. La nuova collaborazione con l'associazione sportiva locale porterà diverse novità e tanti sport.

Olimpiagrenta, corsi per tutti

Il programma è molto ricco e offre possibilità per tutti i gusti. Tornano il campionato di prima categoria Figc e le squadre giovanili della scuola calcio, fino alla categoria Juniores. Rivolti a tutti gli atleti nati fra il 2000 e il 2014. In più, proposti due nuovi corsi. Quello di zumba e fitness indicato per gli adulti che si terrà il venerdì sera. Quello di polisport,  rivolto a bambine e bambini dai 4 ai 7 anni. Si tratta infatti di un corso di avviamento allo sport che integra diverse discipline, un modo perfetto per avviare i più piccoli allo sport. Ilenia Puccio, allenatrice dell'Associazione Lionsport, terrà le lezioni per i più piccoli, e al suo fianco ci sarà da Giovanni Annichiarico, già coinvolto nella scuola calcio. Invece l'istruttrice Marina Vitale si occuperà dei corsi per i più grandi. Il 3 ottobre presso ci sarà il primo open day, dedicato al corso di polisport. Mentre venerdì 5 ottobre quello del corso di zumba e fitness.

Olimpiagrenta e comune di Airuno

Questi corsi verranno lanciati grazie alla collaborazione tra l'Asd Olimpiagrenta e l'amministrazione comunale. Tanto la sindaca Adele Gatti quanto Simone Tavola, dirigente dell'associazione sportiva, si sono detti felici di poter dare il via a questa nuova stagione sportiva tutta airunese. La collaborazione fra i due enti non è una novità, ma quest'anno le attività verranno proposte in  maniera più strutturata.

 

Seguici sui nostri canali