New look per il Bione, è a tinte blucelesti LE FOTO

Migliorie alla palestra grazie a Basket Lecco, Picco e Sport Management

New look per il Bione, è a tinte blucelesti LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

New look per il Bione, è a tinte blucelesti.

New look per il Bione, è a tinte blucelesti

La collaborazione tra Basket Lecco, di cui si è fatta portavoce la dirigente Florinda Rota, la Pallavolo Lecco A. Picco nella persona del dirigente sportivo Alessandro Alippi e Sport Management, con la mediazione strategica della direttrice del Centro Carla Silva, ha reso possibile rifare il look al centro sportivo Bione che mostra  un nuovo aspetto cromatico, donando, sottolineano i protagonisti "un positivo impatto visivo agli atleti e agli spettatori che ogni settimana la occupano e la vivono".

I colori in onore della città

La nuova immagine della palestra del palazzetto dello sport comunale presenta la tinta blu celeste di tutte le mura, in onore dei colori della città. Si è provveduto anche al rifacimento dell’impianto audio e allo smantellamento delle vecchie strutture in ferro. Tutto questo per fornire anche una moderna impostazione visiva di sponsorizzazione.

Palestra bione a tinte blucelesti
Palestra bione a tinte blucelesti

Spunto per altre società sportive

"La speranza più grande - annunciano i dirigenti - è che questo primo grande passo possa essere uno spunto per tutte le società sportive che operano nel lecchese, per essere mano salda nel reciproco aiuto con il Comune, affinché gli spazi fisici in cui ogni giorno i nostri atleti si allenano possano essere ricalibrati o ristrutturati secondo le reali necessità di tutti".​​​​

Seguici sui nostri canali