Monza Rally Show 2019, tutte le foto della prima giornata. Ieri vetture in pista a partire dalle 13.30. Oggi di nuovo in pista dalle 9.

Monza Rally Show 2019

E’ stata una giornata emozionante e carica di adrenalina ieri in Autodromo a Monza, dove si è svolta la prima delle tre giornate del Monza Rally Show 2019. A partecipare c’è anche il lecchese Marco Bonanomi, con lui lo scorso anno avevamo fatto un giro di pista da brivido.

La cronaca sportiva della prima prova

Come riporta il giornaledimonza.it, nella prima Prova Speciale “Autodromo 1” ha primeggiato l’equipaggio Andrea Crugnola-Marco Bergonzi sulla Volkswagen Polo di Gass Racing, seguito dal lecchese Marco Bonanomi, navigato da Luigi Pirollo, su Skoda Fabia e dalla coppia Dani Sordo-Carlos Del Barrio sulla Hyundai i20 ufficiale. I primi del WRC 1.6 T Trophy e dell’Historic sono rispettivamente Puricelli-Magni e Superti-Paganoni.

Anche nella seconda PS “Roccolo 1” di 20,5 chilometri, si conferma il più veloce Andrea Crugnola. Secondo, l’equipaggio Andrea Nucita-Mattia Nicastri sulla Hyundai i20 di Phoenix che precede la Skoda Fabia di Matteo Beretta, navigato da Fabrizio Carrara. Nel WRC 1.6 T Trophy hanno la meglio Enrico e Maurizio Tortone su Ford Fiesta. Nelle storiche, chiude Lucio Da Zanche con Nicolò Imperio.

Chi è in testa

Dopo la prima giornata di Monza Rally Show, in testa alla gara c’è dunque la Polo di Crugnola-Bergonzi. Segue la coppia Nucita-Nicastri e infine Sordo-Del Barrio. Craig Breen è quarto (-12.1) e Andreas Mikkelsen settimo.

Leggi anche:  Alessio Milillo nuovo giocatore della Calcio Lecco 1912