Calcio Lecco in semifinale: tutti i risultati della Poule scudetto

I blucelesti superano il primo turno della Poule scudetto grazie alla vittoria con Arzignano e al pareggio a Como, accedendo così alle semifinali.

Calcio Lecco in semifinale: tutti i risultati della Poule scudetto
Pubblicato:

Continua la stagione pazzesca della Calcio Lecco: dopo la vittoria del proprio girone e la promozione in serie C, i blucelesti superano anche il primo turno della Poule scudetto grazie alla vittoria con Arzignano e al pareggio a Como, accedendo così alle semifinali.

LEGGI ANCHE: Derby Lariano col batticuore: 3-3 e Lecco in semifinale scudetto FOTO E VIDEO

Pareggio d'oro nel derby lariano

Seppur con qualche rimpianto per aver sprecato un vantaggio di tre reti, il pareggio 3-3 al Sinigaglia di Como è stato d'oro per il Lecco che ha così strappato il primo posto nel girone 1 del poule scudetto di serie D e anche l'accesso alle semifinali con Cesena, Avellino e Pergolettese (miglior seconda). Un risultato importante per i ragazzi di mister Gaburro che, dopo aver vinto il proprio girone e conquistato la promozione in serie C, potranno continuare la loro cavalcata verso la vittoria dello scudetto di serie D.

Tutti i risultati della Poule scudetto dilettanti

Girone 1 

1° turno: Arzignano-Como 0-0, riposa Lecco; 2° turno: Lecco-Arzignano Valchiampo 2-1, riposa Como; 3° turno: Como-Lecco 3-3, riposa Arzignano Valchiampo.

Classifica: Lecco 4; Como 2; Arzignano Valchiampo 1.

Girone 2 

1° turno: Pianese-Cesena 0-1, riposa Pergolettese; 2° turno: Pergolettese-Pianese 2-1, riposa Cesena; 3° turno: Cesena-Pergolettese 3-1, riposa Pianese.

Classifica: Cesena 6; Pergolettese 3; Pianese 0.

Girone 3 

1° turno: Bari-Picerno 0-0, riposa Avellino; 2° turno: Avellino-Bari 1-0, riposa Picerno; 3° turno: Picerno-Avellino 0-1, riposa Bari.

Classifica: Avellino 6; Picerno e Bari 1.

Qualificate alle semifinali

Lecco; Cesena, Avellino e Pergolettese (miglior seconda)

Seguici sui nostri canali