Al rientro dalla finale di Coppa del Mondo che si svolgerà a Madonna di Campiglio dal 6 all’8 aprile, DF Sport Specialist ospita la Nazionale Italiana di Sci Alpinismo per una serata “A tu per tu con i grandi dello sport”. La data da segnare sul calendario è quella di giovedì 12 aprile.

Nazionale Italiana di Sci Alpinismo

Giovedì prossimo quindi al negozio di Bevera di Sirtori, dalle ore 20.30, sarà possibile incontrare Robert Antonioli, William Boffelli, Michele Boscacci, Nicolò Canclini, Nadir Maguet, Davide Magnini. Ovvero  il team  completo  della  Nazionale  Italiana di Sci Alpinismo, di cui DF Sport Specialist è Sponsor Ufficiale per la stagione in corso.L’accordo di sponsorizzazione con la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) è nato dalla volontà dell’azienda di sostenere la disciplina dello Sci Alpinismo, uno sport che sempre più coinvolge appassionati e che da sempre è nel cuore dell’azienda e di molti suoi clienti che, in occasione della serata, potranno incontrare e ascoltare il racconto straordinario della stagione in corso dai diretti protagonisti.

Sergio Longoni, Presidente DF Sport Specialist

“Sarà un piacere incontrare gli atleti della Nazionale di Sci Alpinismo che quest’anno abbiamo voluto seguire da vicino e supportare con la nostra sponsorizzazione – afferma Sergio Longoni, Presidente DF Sport Specialist: la loro stagione ad alti livelli ci ha permesso di essere presenti in prima linea nei più importanti appuntamenti di questa disciplina. Un vero e proprio fiore all’occhiello per la nostra azienda che da sempre crede molto ai valori di questo sport.”

Leggi anche:  Lombardia Giovani, pronta la grande sfida dell'Uc Costa

Chi sono i membri della nazionale

Robert Antonioli: detentore della Coppa del Mondo di Sci Alpinismo, quest’anno si è imposto nell’individuale di Nicolosi valevole per i Campionati Europei e per la Coppa del Mondo; ha vinto l’individuale di Puy St Vincent, è arrivato secondo nell’individuale di Villars Sur Ollon e terzo nel vertical race di Font Blanca.

William Bolelli: quest’anno è giunto 16simo nell’individuale di Nicolosi, ventesimo nell’individuale di Puy St Vincent, ventunesimo nel vertical race di Font Blanca e 34simo nel vertical race di Puy St. Vincent.

Michele Boscacci: vincitore della Coppa del Mondo nel 2015/16, quest’anno è giunto secondo nell’individuale di Nicolosi e Puy St Vincent e Villars Sur Ollon, terzo nel vertical race di Puy St Vincent e Wanlong.

Nicolò Canclini: quest’anno ha colto le prime due vittorie della carriera in Coppa del Mondo Seniores imponendosi nelle sprint di Nicolosi valevole per la Coppa del mondo e i Campionati Europei e sull’inedita pista cinese di Wanlong.

Nadir Maguet: quarto posto nell’individuale della SkiMo Villars, sesto nel vertical race di Font Blanca valevole per la Coppa del Mondo, ottavo nell’individuale di Puy St Vincent, dodicesimo sia nel vertical race che nell’individuale di Nicolosi valida per i Campionati Europei.

Davide Magnini: si è classificato secondo nel vertical race di Font Blanca, quarto nell’individuale di Nicolosi valevole per i Campionati Europei, quinto sia nell’individuale che nel vertical race di Puy St Vincent.