Partecipatissima festa di Natale per la Polisportiva di Valmadrera.

Natale speciale per la Polisportiva

Riservata alle squadre giovanili per problemi di posti, la festa si è tenuta al Cinema teatro giovedì scorso.  Il momento conviviale è stato preceduto dalla presentazione alla stampa del nuovo campo in sintetico che sarà inaugurato sabato 5 gennaio.

 

 

I ringraziamenti del presidente e del sindaco

In apertura il presidente Monti ha ringraziato tutti i dirigenti e gli allenatori che permettono un’ attività così vasta e importante. Concetto che è stato ripreso dal sindaco Donatella Crippa che ha evidenziato l’attività sociale a cui si rivolge anche la Polisportiva, seguendo attraverso lo sport ragazzi magari problematici. Don Tommaso ha guidato il momento di preghiera, mentre il parroco don Isidoro ha puntualizzato il valore dello sport, come momento di crescita ed educativo.

Il nuovo campo sintetico

Antonio Rusconi, presidente del Comitato per il campo in sintetico, ha ringraziato tutte le persone che hanno contribuito e contribuiranno alla realizzazione di un campo che sarà il campo dell’oratorio e della comunità di Valmadrera.

Leggi anche:  Sulla Grignetta vincono Ghirardi e Boffelli

Un grazie particolare agli allenatori del settore giovanile guidati da Fabio Corti che sono stati la vera spinta iniziale alla partenza dei lavori. Infine ha ricordato tre amici, Italo Fumagalli, Giuseppe Peppo Butti e Antonio Crimella, promotori di questa iniziativa e “che ci accompagneranno da lassù nell’inaugurazione”.

La festa è proseguita con la distribuzione dell’ album con tutte le foto dei ragazzi di quest’ anno.