Fitness a Vimercate fa rima con GClub. E quello che si è appena concluso non è stato un periodo come tutti gli altri per la realtà delle Torri Bianche. Martedì 14 novembre si è conclusa la GWeek. Ossia sette giorni dedicati a chi non aveva mai effettuato una prova del centro Fitness & Spa. L’iniziativa si è svolta con numeri da record: da martedì 8 novembre si sono registrati oltre cinquemila accessi, fra soci, amici e accompagnatori.

Fitness a Vimercate si traduce con GClub

Le “settimane” attivate sono state duecento, convertite poi in un numero importante di iscrizioni. La GWeek è stata un grande successo, soprattutto in termini di divertimento per la clientela. Tanti i giochi e le gare andati in scena all’interno della sala fitness. La settimana open è stata un’opportunità importante per parecchie persone, per portare amici e condividere il piacere di fare fitness. Particolarmente riuscita anche fra gli over 60. Questa fascia della popolazione ha partecipato con entusiasmo alle attività proposte. Il club si pone anche come luogo di aggregazione, alternativa ai tradizionali circoli di ritrovo. A completare il quadro sono state le splendide hostess presenti lungo i sette giorni. Accompagnate dalla mascotte Gymmi si sono occupate di consegnare premi e gadget ai presenti.

Leggi anche:  Panathlon Club Lecco premia gli eroi dello sport lecchese TUTTI I RICONOSCMENTI

L’Exclusive After Party

Domenica si è svolto, a porte chiuse e destinato soltanto a cento invitati selezionati, l’Exclusive After Party. Il fitness a Vimercate passa anche da qui, tramite tante attività speciali. Tra queste spiccano una augfuss&scrub session con un maestro di sauna, la shiatsu experience e attività nello studio virtual e in piscina. Non è mancato un buffet esclusivo incentrato sulla filosofia “mangiar bene per stare bene”.

Servizi e contatti

GClub propone una zona fitness con attrezzature di ultima generazione e numerose aree, come Studio 1, Sala EnerG, Sala Queenax, Sala Group Cycling, Sala Personal Training e piscina da 25 metri. La zona Spa offre invece un percorso di sensazioni, stimolate da giochi d’acqua e di calore, tra piscine, idromassaggi e altri servizi per il benessere psicofisico. Infine ecco GClub Beauty, ossia un centro estetico dotato di tre cabine di trattamento. Il centro GCLUB è aperto da lunedì a giovedì dalle 7 alle 23, venerdì dalle 7 alle 22, sabato e domenica dalle 9 alle 18. Per info consultare www.gclubtorribianche.it, la pagina Facebook “GClub Torribianche”, chiamare lo 039.668461, scrivere a info@gclubtorribianche.it o recarsi nel quartiere Torri Bianche.

Informazione Pubblicitaria