Festa sportivo Imbersago ritorna con il 19° Trofeo Moratti

A Imbersago all'area polifunzionale il 7 e l'8 luglio.

Festa sportivo Imbersago ritorna con il 19° Trofeo Moratti
Pubblicato:

Torna l'attesissima festa sportivo Imbersago. Due giorni di sport, allegria e divertimento  attendono appassionati di tutte le età presso l’Area polifunzionale, il 7 e l’8 Luglio. Come è successo per l’edizione precedente l’evento sarà organizzato dall’ Inter Club "Angelo Moratti".

Festa sportivo Imbersago, programma di sabato 7

Sabato 7, a partire dalle ore 19,  si attiverà un ottimo servizio bar e ristorante presso l'area polifunzionale in via Aldo Moro. Successivamente dalle ore 20.30 il ballo liscio con l'Orchestra "Gian Spada" chiuderà la serata.

Il programma di domenica 8

La giornata di domenica 8 sarà più corposa e ricca di eventi. Dalle ore 9, infatti,  al via il 19° trofeo dedicato a Erminia e Angelo Moratti, genitori di Massimo. Il torneo di calcio a 7  vedrà fronteggiarsi diverse squadre amatoriali. Una garanzia di coinvolgimento e allegria, quindi, come è accaduto l'anno precedente. L'evento si sposterà poi all'area polifunzionale, a pochi passi dal campo. A seguire, alle 12.30 pranzo. Per concludere infine la giornata all'insegna dello sport e del divertimento ci sarà il ballo liscio, questa volta con il duo "Elio & Ester".

Premi in palio per il 19° Trofeo

1° classificato 19° Trofeo Erminia e Angelo Moratti

2° classificato Coppa Inter Club offerta da Banca Popolare di Sondrio

Coppa Migliore Giocatore a. m. di Diego Perego

Coppa Miglior Cannoniere offerta da M3 Utensili srl

Premio Disciplina offerta da Timbrificio Elleti di Oggiono

Premio Miglior Portiere offerta da Vimat

 

 

Seguici sui nostri canali