Quattro squadre valmadreresi della Polisportiva Valmadrera hanno partecipato al torneo di Cesenatico “ Youth Festival” dal 25 al 27 febbraio con ottimi risultati anche dal punto di vista calcistico.

Polisportiva Valmadrera al Youth Festival

Un terzo posto per i 2006, un quinto per i 2007-08 e un quarto per i 2009, che avevano vinto tutte le partite del girone eliminatorio. Ma al di là del risultato agonistico, è stata una bella occasione di divertimento, per fare squadra e gruppo anche al di fuori del campo, di sana crescita umana.

I ringraziamenti dell’assessore

“Un grazie a tutto il gruppo dei dirigenti e degli allenatori e uno in particolare al responsabile giovanile e di questa trasferta Fabio Corti, che con passione segue tutto il settore calcio della Polisportiva Valmadrera” tiene a sottolineare l’assessore uscente allo Sport Antonio Rusconi.

Verso il 45° anniversario

Mercoledì è in programma la prima riunione per la preparazione delle squadre e degli allenatori per il prossimo anno, mentre per sabato 5 maggio è previsto il primo torneo giovanile per celebrare il 45 anniversario di attività della Polisportiva Valmadrera.