Dopo il Real Madrid anche il Benfica strizza l'occhio a Valgreghentino

Campo estivo con la società portoghese, titolata come migliore scuola calcio del mondo.

Dopo il Real Madrid anche il Benfica strizza l'occhio a Valgreghentino
Pubblicato:

Dopo il successo  del “Real Madrid Campus” che si è svolto l’estate scorsa a Valgreghentino, che ha visto la partecipazione di ben oltre 55 atleti provenienti da tutta la provincia lecchese, per l’estate 2019 l’ASD Olimpiagrenta, società di Airuno e Valgreghentino, ripropone un campus calcistico in collaborazione con la società sportiva portoghese SL BENFICA, titolata come MIGLIORE SCUOLA CALCIO DEL MONDO.

Il Benfica strizza l'occhio a Valgreghentino

Dal 17 al 21 giugno 2019 presso il campo sportivo “Ugo Crippa” di Valgreghentino, l’ASD Olimpiagrenta ospiterà un team di allenatori professionisti provenienti dalla società SL BENFICA. Una settimana di tuttocalcio dalle 8 di mattina alle 17 di sera, con la possibilità per i genitori che lavorano di usufruire gratuitamente del servizio pre-camp e post-camp di un’ora. Il Benfica Camp è rivolto a bambine e bambini nati dal 2013 al 2003 anni di ogni società sportiva del territorio. Inoltre per le società sportive che iscrivono almeno 3 atleti, verrà consegnato a tutti gli allenatori e dirigenti un PASS GRATUITO per visionare gli allenamenti dei professionisti portoghesi. Un’occasione dunque formativa anche per gli staff dei club del territorio locale. Durante la settimana calcistica ci sarà inoltre un supervisore portoghese che valuterà ogni singolo atleta. Alla fine del Camp verrà rilasciato un ufficiale Certificato di Partecipazione del Benfica Soccer School Italy.

La dirigenza

Il presidente Claudio Rossi, il direttore sportivo del settore giovanile Massimo Brusadelli e il dirigente organizzatore Simone Tavola affermano che “Dopo il successo dello scorso anno con il Real Madrid, abbiamo voluto riproporre questo appuntamento estivo rivolto a tutti gli atleti del territorio lecchese. Un’esperienza unica volta a trasmettere sia competenze tecniche sia i valori sani dello sport”.

Informazioni utili

Nella quota di iscrizione è tutto incluso: l’attività sportiva per tutta la settimana, il kit ufficiale BENFICA (t-shirt, pantaloncini, calzettoni, maglia di rappresentanza e sportbag), assicurazione e pranzo dello sportivo.

Per prenotare gratuitamente il posto e procedere poi con l’iscrizione, si può contattare la segreteria a 339 6845139o ppure passare al campo dell’Olimpiagrenta tutti i sabati dalle 11.00 alle 12.30. E' possibile lasciare il proprio nome anche al negozio OTTICA MODERNA MANZOCCHI di Airuno.

Venerdì 8 febbraio alle ore 21.00 presso la Sede dell'Olimpiagrenta di Valgreghentino (Via F. Kennedy 4, di fianco al Municipio) ci sarà la PRESENTAZIONE UFFICIALE aperta a tutti.

Seguici sui nostri canali