Domani c'è il 18esimo Triathlon città di Lecco: attenzione alle strade chiuse

Ecco i percorsi e tutte le vie off limit

Domani c'è il 18esimo Triathlon città di Lecco: attenzione alle strade chiuse
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, domenica 14 14 luglio 2019, verrà disputata la 18esima edizione del  Triathlon città di Lecco, una manifestazione che è  diventata un vero e proprio must nel panorama sportivo lecchese.

Triathlon città di Lecco: attenzione alle strade chiuse

Per consentire la gara il Comune di Lecco ha predisposto la totale chiusura di alcune strade tra le 7 e le 17. dalle 7 alle 17. In particolare saranno off limit  per al frazione ciclismo l.l.IV Novembre – l.l. Cadorna – l.l.C.Battisti – l.l.Isonzo – via L. Da Vinci – viale Costituzione – corso Martiri, tratto compreso tra p.za Manzoni e via Amendola – viale Dante, tratto compreso tra piazza Manzoni e via Ghislanzoni;  frazione podismo: l.l.Isonzo – via L. Da Vinci – via Cantù –via Raffaello – via Nullo (ADS Spartacus).

I percorsi

1^ FRAZIONE NUOTO
.Sprint Km 0,750
Tracciato nel Golfo di Lecco

2^ FRAZIONE CICLISMO
.Sprint Km 20
Tracciato completamente pianeggiante e spettacolare attraverso il magnifico Lungo Lago e centro storico cittadino.Il format multi-lap (n°4 giri) a bastone potrà assicurare ampia visibilità per il grande pubblico e media presenti. La presenza di n°3 giri di boa per inversione metterà a dura prova le gambe e le capacità di guida degli atleti in gara.

3^ FRAZIONE RUN

.Sprint Km 5
Tracciato completamente pianeggiante e veloce sul Lungo Lago di Lecco e Malgrate con spettacolare attraversamento lungo il Ponte Kennedy, il tutto con vista mozzafiato sul Golfo cittadino e sulle sue famose montagne rocciose Grigna e Resegone. Formula multi-lap (n°2 giri) con andamento a bastone.

Seguici sui nostri canali