Calendario Serie C: Lecco e Como si affronteranno nel derby alla 12esima giornata

La prima sfida tra blucelesti e bincolblu sarà il 27 ottobre sull'altra sponda del Lario. Ecco tutto il cammino del Lecco

Calendario Serie C: Lecco e Como si affronteranno nel derby alla 12esima giornata
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cammino dei blucelesti in serie C si è delineato. Dopo il sorteggio dei gironi oggi, giovedì 25 luglio 2019, sono stati ufficialmente stabiliti i calendari. Il fischio di inizio sarà  nel weekend di sabato 24 e domenica 25 agosto Ultimo turno il 26 aprile, in mezzo ci saranno quattro turni infrasettimanali e due soste (29 dicembre e 5 gennaio).

Calendario Serie C: Lecco e Como si affronteranno nel derby alla 12esima giornata

 

Il Lecco giocherà la prima partita fuori casa, in terra toscana, sul campo dell'Arezzo. L'esordio sul tappeto verde del Rigamonti Ceppi sarà durante la seconda giornata di campionato  il primo settembre quando i blucelesti incontreranno la Pro Vercelli.

 

 

Per la partita forse più attesa, quella con il Como, sarà necessario attendere la 12esima giornata in programma il 28 ottobre. Il derby lariano d'andata si giocherà in terra comasca. Ritorno il 15 marzo. Prima del Como i nostri portabandiera giocheranno con  la Juventus U 23 all'11esima giornata. I lecchesi invece sfideranno la corazzata del Monza in casa il 22 settembre mentre la prima sfida con il Renate sarà alla 14esima giornata, in casa.

Le trasferte

Qualche curiosità sulle trasferte che dovranno affrontare i calciatori e i tifosi lecchesi. Il viaggio più lungo sarà quello verso Olbia, 660 chilometri, seguito da quello per Piancastagnaio dove gioca la Pisanese, 515 chilometri.

Seguici sui nostri canali