Un album di figurine interamente dedicato alCalcio Lecco 1912: l’iniziativa di Esselungae della società bluceleste intende celebrare la stagione del ritorno in serie C con una raccolta imperdibile che permetterà a tutti i sostenitori di sentirsi più vicini a capitan Malgrati e compagni.

LEGGI ANCHE : VOLA L’AQUILA BLUCELESTE: LECCO DI NUOVO IN SERIE C – VIDEO DELLA FESTA

Album di figurine per celebrare il ritorno in C

Distribuito nel superstore Esselunga di Lecco in via Buozzi, l’album dedicato al Lecco, 48 pagine e 150 figurine, è  disponibile da sa oggi,  14 novembre  2019 e lo sarà sino all’11 dicembre. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine.
La raccolta ripercorre l’ultima vincente stagione di serie D, con la festa promozione, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra. Una collezione unica, dedicata solo al Lecco, ricca di immagini e corredata da statistiche per essere più vicini ai giocatori in lotta per confermarsi in serie C.

Leggi anche:  Canottaggio indoor: Il campione europeo indoor Goretti a Praga per difendere il titolo

Per presentare l’iniziativa, il negozio Esselunga di via Buozzi ospiterà, mercoledì 27 novembre, dalle 16 alcuni giocatori del Lecco per la firma esclusiva dell’album.