Bonacina vince il Triathlon Hard Sprint Bellagio-Ghisallo

Bonacina vince il Triathlon Hard Sprint Bellagio-Ghisallo

E’ Michele Bonacina il vincitore del Triathlon Hard Sprint Bellagio – Ghisallo, disputato oggi, domenica, con la regia dell’organizzazione guidata da Renzo Straniero e da Spartacus Events. Il via è stato dato alle 13 dal Porto San Giovanni di Bellagio per 750 metri a nuoto, cui sono seguiti 19 km in bici verso il Santuario Madonna del Ghisallo. La seconda zona cambio era prevista a Magreglio, da lì gli atleti hanno affrontato gli ultimi 5 km di corsa, su percorso ad anello da ripetere due volte.

Sul podio Corti e Berardini

L’atleta dolzaghese, portacolori del Raschiani Tri Pavese si impone col crono di 1h21’53 lasciandosi alle spalle Marco Corti dello Zerotrenta Triathlon che conclude in 1h22’22, mentre terzo è Luca Berardini del Feralpi Triathon in 1h22’43. In quarta e quinta posizione due atleti del Pool Cantù, Filippo Galli e Andrea Rainolter.

Giorgia Cantù prima

Nella prova femminile si impone Giorgia Cantù, anche lei del Raschiani Tri Pavese, che taglia il traguardo in 1h43’17 precedendo Sara Speroni dell’Asd Varese e Federica Rainolter.

Leggi anche:  I blucelesti tornano in campo per la Coppa Italia: si gioca FeralpiSalò – Lecco
Al centro Giorgia Cantù