ASD Merate Atletica: con il campus a Cervia riprendono le attività

Gli atleti, accompagnati dagli allenatori, hanno vissuto una settimana di divertimento insieme, ma hanno anche ripreso la preparazione in vista delle prossime gare.

ASD Merate Atletica: con il campus a Cervia riprendono le attività
Pubblicato:

Da domenica 19 agosto a domenica 26 agosto l’ASD Merate Atletica Promoline ha organizzato il campus estivo a Cervia.  Gli atleti, accompagnati dagli allenatori, hanno vissuto una settimana di divertimento insieme, ma hanno anche ripreso la preparazione in vista delle prossime gare.

ASD Merate Atletica

Come ormai tradizione da alcuni anni, infatti, il campus estivo sancisce la ripresa delle attività per gli atleti meratesi, che dopo la breve pausa del mese di agosto ricominciano gli allenamenti per preparare le ultime gare su pista, prima di concentrarsi sulle corse campestri, con le quali si concluderanno le gare per il 2018.

Di nuovo in pista

Per gli atleti delle scuole medie e superiori, gli allenamenti si svolgono a partire da lunedì 27 agosto presso la palestra e la pista di via Filippo Turati, mentre per gli alunni delle elementari, dopo la ripresa delle scuole, l’ASD Merate Atletica proporrà come ogni anno il “corso” di atletica, durante il quale i piccoli atleti potranno sperimentare ed imparare con il gioco alcune discipline e potranno cimentarsi nelle prime gare.

Per i ragazzi e le ragazze interessati a praticare l’atletica sarà possibile partecipare ai primi allenamenti e sperimentare la preparazione con la guida dei tecnici dell’ASD Merate.

Seguici sui nostri canali