AidoRun di Caprino domina Carvico SkyRunner

Una corsa per il dono della vita

AidoRun di Caprino domina Carvico SkyRunner
Pubblicato:

Domenica 12 novembre a Caprino Bergamasco si è svolta la 6a edizione di AidoRun. Negli assoluti si sono distinti due giovani di SkyRunner di Carvico.

AidoRun fa il pieno

Ben duecento coppie hanno preso parte alla AidoRun di Caprino Bergamasco. Donne e uomini di ogni età hanno tuttavia affrontato in coppia il percorso studiato sul territorio comunale. Dalle 7 del mattino gli atleti si sono ritrovati per partire poi alle 8.30.

In coppia ma con percorsi diversi

La partecipazione alla corsa era a coppie, in versione staffetta. Il primo partecipante aveva 7 chilometri da affrontare, mentre il compagno ha dovuto fare un percorso differente per una lunghezza di 12 chilometri.

Tanti gruppi, tanta passione

Sono state diverse le categorie di premiazione a seconda del tipo di coppie. Tuttavia lo spirito dominante per tutta la mattinata è stata la condivisione. Donne, uomini, ragazzi e anche bambini. Tutti lungo il percorso oppure all'arrivo ad attendere gli atleti.

Domina Carvico SkyRunner

A livello assoluto hanno dominato la AidoRun due giovani della Carvico SkyRunner ASD. Infatti Danilo Brambilla e Benedetto Roda con il tempo di 1h12'46" hanno dominato la competizione.

Un compleanno particolare

Per Alessio Austoni, uno degli organizzatori della AidoRun, è stato un compleanno particolare. Poco prima delle premiazioni lo staff infatti gli ha donato una maglia autografata intonando il classico "Tanti Auguri a Te" con la partecipazione di tutti i presenti.

Sul palco anche l'Amministrazione

Sono stati invitati sul palco anche il vicesindaco Luca Tami ed il consigliere Paolo Durante. Hanno partecipato infatti loro stessi all'evento come atleti. Tuttavia la loro presenza sul palco è stata voluta dagli organizzatori per ringraziarli della disponibilità nel partecipare alla realizzazione dell'evento.

Foto 1 di 16

Mamme e figlie

Foto 2 di 16
Foto 3 di 16
Foto 4 di 16

Post gara in attesa delle premiazioni

Foto 5 di 16

Gli auguri ad Alessio Austoni

Foto 6 di 16

Gli organizzatori

Foto 7 di 16

Vicesindaco Luca Tami

dav
Foto 8 di 16

dav

Foto 9 di 16

Consigliere Paolo Durante

Foto 10 di 16

I partecipanti più giovani

Foto 11 di 16

I partecipanti "che han visto più lune"

Foto 12 di 16

Gruppo Coppie Sposate

Foto 13 di 16

Gruppo Coppie Femminili

Foto 14 di 16

Gruppo Coppie Miste

Foto 15 di 16

Gruppo Coppie Maschili

Foto 16 di 16

Gruppo Vincitori Assoluti

Seguici sui nostri canali