Marco Planezio lascia la Gordon Olginate per la A2

Sabato match di campionato per la Npo che affronta Reggio Emilia

Marco Planezio lascia la Gordon Olginate per la A2
Pubblicato:

Marco Planezio lascia la Gordon Olginate per la A2

Marco Planezio lascia la Gordon Olginate

Cinque sconfitte nelle ultime sei gare testimoniano il momento poco felice di Olginate che, in settimana, ha dovuto incassare anche la decisione di Marco Planezio. Il giocatore, arrivato la scorsa estate da BB14 Bergamo, ha deciso di utilizzare l’escape contrattuale che gli permette di svincolarsi dalla NPO Gordon nel caso di proposte per categorie superiori (dalla A2 in su).
In questi mesi a Olginate ha potuto confermare le sue qualità tecniche e soprattutto ha recuperato totalmente dall’infortunio alla spalla convincendo così la sua società di formazione, la Reyer Treviglio, ad offrirgli un contratto in Serie A2.

Sabato sera la sfida con Reggio Emilia

NP Olginate, dispiaciuta per questa imprevista uscita, si è già messa al lavoro per trovare un valido sostituto affinché si possa proseguire il buon lavoro e avvio di stagione per raggiungere il proprio obiettivo stagionale.  Il  tecnico Alessandro Galli, in vista della sfida di sabato contro Reggio Emilia, responsabilizza il gruppo. "Tutti i giocatori dovranno dare qualcosa in più per vincere contro Reggio. In ogni caso auguro a Marco buona fortuna per la sua nuova avventura".

Seguici sui nostri canali