Benedetti confermato presidente del Panathlon Club Lecco

Nel 2018 verrà festeggiato il 50esimo del Club

Benedetti confermato presidente del Panathlon Club Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Riccardo Benedetti è stato confermato presidente del Panathlon Club Lecco

Benedetti presidente del Panathlon, battuto Rusconi

Riccardo Benedetti è stato riconfermato alla guida del Panathlon Club Lecco. L’assemblea elettiva dei soci si è riunita martedì all’NH Hotel, presenti 36 soci su 38. Oltre a Benedetti era candidato al ruolo di presidente il consigliere Giorgio Rusconi.
Prima del voto il presidente uscente ha esposto la relazione di fine mandato, illustrando il lavoro e l’attività svolti dal Club negli ultimi due anni, ringraziando il Consiglio e  i soci del Club che lo
hanno affiancato e sostenuto sin dall’inizio.

"Tanti sforzi profusi in due anni, ma c'è molto ancora da fare"

"Quando due anni or sono accettai la carica - esordisce  Benedetti - l’ho fatto con entusiasmo ma anche con una certa preoccupazione. Raccoglievo un’eredità importante e avrei dovuto rappresentare non solo il Club ma tutti voi nel territorio. Ora, a distanza di due anni, mi accorgo che nonostante gli sforzi profusi c’è ancora molto da fare per cui nel prossimo biennio". Il presidente ha ripercorso l’anno panathletico che sta per concludersi. Un anno iniziato con l’ingresso di otto nuovi soci (Pier Giovanni Dal Mas, Enrico Gianola, Carlo Isacchi, Andrea Mauri, Gianni Menicatti, Francesco Calvetti, Lelio Cavallier e Ferdinando Ceresa). "Sono orgoglioso, siamo un Club omogeneo, ricettivo e aperto, è stato dimostrato anche con l’ingresso e l’accoglienza dei nuovi soci. Inoltre il 2017 è stato l’anno in cui abbiamo deciso di spostare la nostra sede alla Canottieri Lecco, una scelta importante che contribuirà sicuramente a garantire al Club una maggiore visibilità e una migliore gestione organizzativa".

Nel 2018 ci sarà il 50°: ecco il nuovo direttico

"L’anno prossimo compiremo 50 anni, un traguardo ragguardevole che deve vederci tutti impegnati su più fronti per celebrare degnamente la ricorrenza. Ci aspetta un anno intenso e mi auguro davvero di poter contare sul contributo di tutti”.
Il nuovo direttivo che affiancherà il riconfermato presidente e che entrerà in carica ufficialmente il 1° febbraio 2018, è composto da: Piera Tocchetti, Maria Venturini, Simona Arrigoni, Luigi Baggioli,
Marco Cariboni, Augusto Teli, Ruggero Lietti, Francesco Calvetti, Dario Righetti e Alfredo Redaelli.
Il prossimo appuntamento per il Club sarà il 12 dicembre in occasione della tradizionale conviviale natalizia, sempre presso l’NH Hotel. Durante la serata saranno consegnati i Premi Panathlon 2017 e uno specialissimo premio Fair-Play.

Seguici sui nostri canali