Sponsorizzato

Caredent: un team di dentisti e alta tecnologia per la tua salute

Caredent, anche a Lecco, è una garanzia per la salute della vostra bocca, grazie a un approccio multidisciplinare e professionale, sotto la direzione sanitaria del Dr. Maurizio Galoni.

Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre 70 centri odontoiatrici. Oltre 100.000 pazienti trattati da più di 10 anni.

All’interno dei centri odontoiatrici operano più specialisti con competenze diverse, per dare al paziente il massimo dell’efficienza in tutte le branche dell’odontoiatria. Non solo, i centri Caredent possono contare su una diagnostica di precisione grazie a strumenti altamente tecnologici come l’ortopantomografo - panoramica, la Tac 3D e telecamera intra-orale*.

Qualsiasi paziente dai bambini agli anziani - può trovare in Caredent cure personalizzate e trattamenti specifici.

Ad esempio è possibile trattare i pazienti che hanno perso i propri denti (in parte o in toto) consentendo un recupero molto breve con la cosiddetta tecnica del carico immediato o ricostruire perfettamente l’osso ove questo risulti insufficiente per la realizzazione dei trattamenti implantari, risolvendo patologie molto complicate.

Per restituire ai pazienti un sorriso sano, in Caredent si trattano anche casi di disallineamento e malocclusione dentale, mediante l’ortodonzia tradizionale o tramite i moderni allineatori invisibili che coniugano la piena resa estetica a maggior comfort e igiene (essendo lisci e removibili).

Rendere accessibili le cure dentali è il primo obiettivo di Caredent! Per questo i centri odontoiatrici sono convenzionati con società finanziarie che permettono ai pazienti di beneficiare di soluzioni su misura e piani di pagamento personalizzati.

Prenota la tua visita 0341 287499

Siamo a Lecco, in Piazza Manzoni 16

 

*Attività radiodiagnostiche complementari all’esercizio clinico, contestuali, integrate e indilazionabili rispetto all’espletamento del trattamento odontoiatrico.

** per maggiori info consulta il sito web www.care-dent.it

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali