Compirà 22 anni il prossimo 1° luglio, ma nonostante la giovane età Mattia Mazzoleni è pronto alla sfida che lo aspetta con la sua lista “La Torre del Futuro”. “Non mi spaventa la possibilità di diventare sindaco: sono consapevole della responsabilità che comporta, ma sono una persona che non si tira indietro”.

La Torre del Futuro

Con Mazzoleni ci sarà una squadra giovane che va dai 20 ai 46 anni e che è composta da Laura Locatelli, Emanuele Rota, Amanda Scognamiglio, Tommaso Pietro Rota, Gaja Amigoni, Christian Valsecchi, Marco Cocozza e Massimo Postiglione. “Ho dato vita a un gruppo che parte da zero a livello amministrativo, anche se alcuni di noi hanno già avuto esperienze politiche. Il nostro obiettivo è quello di imparare e crescere tutti insieme, muovendo i nostri primi passi nel consiglio”.

“Al centro i cittadini”

“Avremo una grande attenzione verso i giovani e gli anziani con eventi dedicati, ma anche verso il turismo che è il traino dell’economia – conclude il classe 1997 Mazzoleni – Inoltre vogliamo ascoltare quotidianamente gli abitanti di Torre de’ Busi per capire le loro problematiche”