Taglio dei vitalizi, Arrigoni: "Passo fondamentale per combattere le iniquità"

"La Lega, nella scorsa legislatura, fu la prima forza politica a proporre il provvedimento che ora ha visto  la luce".

Taglio dei vitalizi, Arrigoni: "Passo fondamentale per combattere le iniquità"
Pubblicato:

Il via libera al taglio dei vitalizi sancito ieri dato ieri dall'ufficio di presidenza della Camera è un importante traguardo. Ne è convito il senatore leghista lecchese e questore del Senato Paolo Arrigoni.

Taglio dei vitalizi

"Difficile pensare ad una dimostrazione migliore di cosa sia davvero il governo del cambiamento" afferma orgoglioso l'ex sindaco di Calolzio. " Dopo anni di incomprensibili privilegi, al cui mantenimento nel tempo si è prestata la sinistra sia di governo che di opposizione, la Lega ed i suoi alleati hanno abbattuto, alla Camera un vero e proprio totem delle iniquità e delle ingiustizie perpetrate ai danni dei cittadini".

Il ruolo della Lega

"Va ricordato come la Lega, nella scorsa legislatura, fu la prima forza politica a proporre il provvedimento che ora ha visto  la luce" aggiunge Arrigoni. "L'ordine del giorno del Consiglio di Presidenza del Senato, contenente il medesimo provvedimento per Palazzo Madama, è nelle mani del presidente Casellati, a cui guardiamo con fiducia per una rapida approvazione".

 

 

Seguici sui nostri canali