Si è chiuso il tour della Giunta nei rioni lecchesi

Otto serate che hanno visto la partecipazione di oltre 300 persone

Si è chiuso il tour della Giunta nei rioni lecchesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è concluso con l’incontro con i residenti di Germanedo, Belledo e Caleotto il tour della Giunta e dei consiglieri comunali nei rioni lecchesi.

Rioni lecchesi: buona partecipazione alle serate

Otto serate che hanno visto la partecipazione di oltre 300 persone. " Insieme abbiamo affrontato diverse tematiche e molti di voi hanno avanzato idee e proposte per migliorare l’aspetto e la vivibiltà dei rioni, dimostrando la propria disponibilità a mantenere vivo il dialogo con le Istituzioni" commenta il sindaco Virginio Brivio.

Le richieste

Più decoro, più controlli alla viabilità, più iniziative culturali, più pulizie dei parchi. Queste le richieste dei lecchesi. "E’ vero, c’è ancora molto da fare, ma negli ultimi mesi abbiamo innescato un circolo di energie positive in cui tutti ci siamo messi a collaborare per il Bene Comune” aggiunge Brivio. "Al di là di facili lamentele, che sono sempre dietro l’angolo, e la lista della spesa di piccoli e grandi problemi a cui mettere mano, il lato davvero positivo di questi incontri è stato il rinvigorimento delle relazioni umane da cui sono scaturite tante proposte. Vi invito davvero a cogliere il bello che c’è in città, perché di esempi positivi ne abbiamo davvero tanti. E tanti ancora ne nasceranno"

 

Seguici sui nostri canali