Roberto Oggionni lascia il ruolo di consigliere a Montevecchia

Gli subentrerà il primo dei non eletti, Gabriele Colombo.

Roberto Oggionni lascia il ruolo di consigliere a Montevecchia
Pubblicato:

Roberto Oggionni, consigliere delegato all'Informatica comunale e agli Affari generali, lascia l'Amministrazione di Montevecchia.

Roberto Oggionni lascia, le parole del sindaco

"Il nostro consigliere Roberto Oggionni, dopo quasi 8 anni di attività, ha deciso di lasciare il ruolo che ha ricoperto con grande merito per tutti questi anni. Siamo legati a lui perché la sua esperienza è stata indispensabile per noi di Montevecchia Insieme. Si è messo infatti a disposizione non solo nel suo ruolo specifico, cosa che ha permesso di raggiungere diversi risultati tra i quali, ad esempio, l’aggiornamento del sistema informatico gestionale del comune, ma anche nel dare un ordine ed una forma congruente alle nostre attività, aiutandoci a comprendere il significato è la complessità della pubblica amministrazione. Nel team entra ora Gabriele Colombo, primo tra i non eletti della lista Montevecchia Insieme, non per sostituire Roberto, ma per mettere a disposizione del paese le sue peculiarità.
Gabriele porta in dote una sensibilità e una Cultura Artistica e Sociale assolutamente non comuni e si metterà al lavoro proprio in queste aree di interesse. Faremo del nostro meglio per valorizzare le sue idee e il suo lavoro.
Grazie Roberto e benvenuto Gabriele" ha dichiarato il sindaco Franco Carminati.

Seguici sui nostri canali