Riprende l'attività del Circolo PD di Valmadrera-Civate-Malgrate

Gruppo di lavoro per indicare un nuovo segretario dopo le dimissioni di Alessandro Crimella.

Riprende l'attività del Circolo PD di Valmadrera-Civate-Malgrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, lunedì 27 gennaio 2020,si è riunita l’Assemblea degli iscritti del Circolo del Pd di Valmadrera-Civate-Malgrate. All'incontro hanno partecipato anche il deputato Gianmario Fragomeli, la segretaria provinciale Marinella Maldini e il responsabile organizzazione Ferdinando De Capitani.

LEGGI ANCHE Rinnovo a Trenord: i dem ribadiscono il proprio no

Riprende l'attività del Circolo PD di Valmadrera-Civate-Malgrate

"La riunione è stata partecipata e propositiva - spiegano i dem -  è stata analizzata la situazione nazionale del Partito Democratico anche alla luce del positivo risultato delle elezioni regionali in Emilia Romagna e in seguito è stata affrontata l'analisi della situazione attuale del Circolo. E' emersa la volontà di proseguire l'attività politica e di essere attivamente presenti sul territorio".

A seguito delle prossime dimissioni del Segretario Alessandro Crimella, per motivazioni strettamente personali, si è istituito un gruppo di lavoro che ha l’obiettivo di indicare, entro un mese circa, la nuova figura che sarà candidata alla guida della Segreteria del Circolo, la relativa squadra per la composizione del Direttivo e il programma su cui lavorare nei prossimi anni.

Seguici sui nostri canali