Entusiasmo e voglia di riscossa: queste le parole d’ordine del popolo verde che oggi ha partecipato al Raduno di Pontida. In campo tutti i big del Carroccio e tanti, tantissimi attivisti. Tra questi l’ex segretario provinciale della Lega Lecchese ed ex consigliere regionale Flavio Nogara.

LEGGI ANCHE 

Il raduno di Pontida compatta il popolo leghista TUTTE LE FOTO

Raduno di Pontida tra slogan, immagini sacre e contestazioni FOTO E VIDEO

Raduno di Pontida, Nogara: “Ci riprenderemo la nostra libertà”

“Incredibile Pontida quest’anno…una folla mai vista nella storia della Lega! Questo è il vero termometro del Popolo, questo il vero sondaggio elettorale” sottolinea Nogara. “Il popolo è indiscutibilmente con Matteo Salvini…il Presidente Mattarella, il PD e i 5 Stelle hanno potuto solo posticiparlo, ma appena il Popolo potrà votare, e prima o poi succederà, e sono certo più prima che poi…conferirà senza dubbio a Matteo Salvini quei pieni poteri che da tempo sta chiedendo e potrà finalmente prendere avvio quella rivoluzione del buonsenso  che si è interrotta per i troppi NO dei 5 Stelle, che si è poi scoperto motivati da accordi con il PD da tempi lontani”.

 

“In democrazia la soluzione naturale della crisi erano le elezioni, ma il sistema si è unito per impedire alla LEGA di Salvini dì governare…ma questo sopruso non potrà durare a lungo…Matteo Salvini è pronto, la Lega è pronta, noi siamo pronti, il Popolo è pronto!!! …e ci riprenderemo la nostra Libertà”.