“Abbiamo dato vita ad un gruppo di persone pronte a lavorare con i cittadini e per i cittadini”. La maestra Anna Clara Bassani, candidata a Valgreghentino per la lista “Progetto Futuro”, presenta così la sua squadra.

LEGGI ANCHE:Valgreghentino: Matteo Colombo presenta la sua squadra FOTO

I 12 di Anna Clara Bassani

Una lista composta da alcune “vecchie” conoscenze come i consiglieri Cesare Perego e Stefano Simonetti, ma anche da tantissime novità. In campo con la lista della candidata Bassani, supportata dalla Lega di Matteo Salvini, ci saranno anche Mattia Parolari, Ilaria Mandelli, Francesco De Capitani, Elena Fustella, Raffaele Pera, Martina Malaspina, Daniela Maggioni, Ramona Scarpino, Giuseppe Pelucchi e Moreno Biffi.

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

“Vogliamo un paese di qualità”

“Vogliamo un paese di qualità da costruire insieme ai cittadini e nel quale ognuno abbia il piacere di vivere – spiega la maestra Bassani – Avremo un occhio attento alla scuola, al piano di diritto allo studio e alle borse di studio, oltre alla possibile creazione di spazi per i giovani. Al centro del nostro programma anche la sicurezza, con l’installazione di un sistema di video sorveglianza per rendere più sicuro il paese. Lavoreremo molto anche per il sociale, per gli anziani e per una comunità solidale. Infine un tema cardine resta quello della palestra: prepareremo un importante progetto che resterà pronto sulla scrivania del sindaco in attesa di trovare i giusti bandi per realizzarlo”.

Leggi anche:  Raduno di Pontida, Salvini: "Questa è l'Italia, una Italia che vincerà" FOTO E VIDEO

Presente anche la senatrice Antonella Faggi

Presenti anche la senatrice Antonella Faggi, il fondatore della sezione della Lega di Olginate e membro del consiglio federale della Lega Giulio De Capitani e la candidata alle europee, nonché ex sindaco di Missaglia, Marta Casiraghi. “In Anna Clara e nella sua squadra ho visto delle persone che non vogliono cancellare quando fatto fino ad ora, ma hanno voglia di migliorarle – ha detto la senatrice Faggi – Un sindaco come lei farà sicuramente la differenza su un territorio con tante componenti importanti come Valgreghentino”.

Marta Casiraghi, Anna Clara Bassani e Antonella Faggi