Progetto Carenno, Luca Pigazzini a caccia del secondo mandato

Cinque consiglieri uscenti e cinque volti nuovi per la lista «Progetto Carenno» dell’attuale sindaco Luca Pigazzini che punta al suo secondo mandato.

Progetto Carenno, Luca Pigazzini a caccia del secondo mandato
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinque consiglieri uscenti e cinque volti nuovi per la lista «Progetto Carenno» dell’attuale sindaco Luca Pigazzini che punta con decisione al suo secondo mandato.

Cinque volti nuovi in lista

Abbiamo dato vita ad una lista che affianca persone con esperienza amministrativa ad altre alla loro prima avventura in politica, ma che avranno un ruolo propositivo e di rinnovamento». Confermati quindi i consiglieri uscenti Gabriella Zaina, Alessandro Berizzi, Davide Carsana, Patrizia Malagisi e Nicola Pigazzini; mentre i volti nuovi sono Alberto Cattaneo, Michele Gamba, Marta Pagliara, Valentino Perucchini e Pierangelo Rotasperti.

"Un programma ambizioso"

"Sul fronte dei lavori pubblici vogliamo portare avanti il progetto di riqualificazione della piazza e del centro storico, con una pavimentazione in pietra e la realizzazione di un spazio per rendere la piazza un luogo di incontro - prosegue l’attuale primo cittadino - Per la scuola portiamo avanti la candidatura di Carenno per un polo collinare unico e poi avremo una grande attenzione, come sempre, anche verso il territorio e la sicurezza dello stesso e dei cittadini. E’ un programma che prevede la sua realizzazione nel corso dei cinque anni".

I carennesi presenti alla presentazione della lista (Foto Mario Stojanovic)
Seguici sui nostri canali