Non sarà semplice riconfermarsi, ma l’intenzione dell’attuale sindaco Paola Colombo e del suo gruppo “Per una comunità solidale” è quella di proseguire nei prossimi cinque anni con quanto di buono fatto già nel primo quinquennio di amministrazione.

Tante conferme e quattro new entry

Confermati, insieme all’attuale primo cittadino, anche l’assessore uscente Saulo Milani e i consiglieri Andrea Mangione, Franco Spreafico, Simone Gambirasio, Licia Mangili e Paolo Piazzi. Infine a completare la squadra di Paola Colombo ci sono quattro new entry: Samuele Lomboni, Micaela Rosa, Mattia Caroli e Martina Gritti.

Colombo: “Un programma ambizioso”

“Cinque anni fa avevamo un programma molto ambizioso e improntato sui 10 anni. Qualche punto ha richiesto, infatti, un po’ più di tempo e per completarli tutti al meglio chiediamo nuovamente la fiducia dei cittadini – commenta il sindaco Paola Colombo – In questi giorni stiamo distribuendo il programma a tutti i nostri cittadini che così potranno conoscere da più vicino quanto di buono fatto dall’Amministrazione in questi cinque anni e i nostri progetti per il prossimo quinquennio”.