Nominata la Giunta Ceroli: il vice è Bianco, dentro anche Mantonico

Le deleghe ai consiglieri saranno comunicate durante il Consiglio comunale di martedì 11 giugno in sala consiliare a Barzago.

Nominata la Giunta Ceroli: il vice è Bianco, dentro anche Mantonico
Pubblicato:

Nominata ieri la Giunta Ceroli, che sarà presentata ufficialmente alla cittadinanza il prossimo martedì, durante il primo Consiglio comunale del nuovo corso a Barzago.

Giunta Ceroli: il vice è Bianco, dentro anche Mantonico

Mirko Ceroli, eletto sindaco lo scorso 26 maggio con la lista "Il paese-Barzago", ha nominato nella giornata di ieri i suoi assessori. Il suo vice sarà Michele Bianco, a cui andranno le deleghe ai Lavori pubblici, al Patrimonio, all'Urbanistica e alle Società partecipate. In Giunta con Ceroli e Bianco anche Francesca Mantonico, che nella scorsa legislatura ha ricoperto il ruolo di consigliere con delega alla Biblioteca. Nel nuovo corso sarà assessore alla Cultura, alle Tradizioni e al Tempo libero; mentre Ceroli terrà per sé le deleghe al Personale, il Bilancio, i Tributi, l'Edilizia privata, il Lavoro e lo Sviluppo attività economiche oltre ai Servizi alla persona, la sicurezza e  la Vigilanza. Il ruolo di capogruppo è stato assegnato a Mattia Decio, in Giunta lo scorso mandato. Le deleghe degli altri consiglieri saranno comunicate nel corso del prossimo Consiglio comunale, fissato per martedì 11.

Seguici sui nostri canali