Montagna ed Europa, politiche europee per le comunità montane è il titolo dell’incontro i  programma per sabato 24 febbraio in Valsassina.  L’appuntamento avrà luogo a partire dalle 1o.30 a Cremeno (fraz. Maggio), presso la Sala Civica Giovanni Paolo II in Villa Carnevali in Piazza S. Maria ed è organizzato dal Movimento 5 Stelle.

Montagna ed Europa

I relatori dell’incontro saranno

  • Marco Valli – Eurodeputato del M5S membro della Commissione per il controllo dei bilanci e della Commissione per i problemi economici e monetari
  • Eleonora Evi – Eurodeputato del M5S membro delle Commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare

Costantino Anghileri

Introdurrà i lavori   Costantino Anghileri, candidato nel Collegio Uninominale di Lecco alla Camera dei Deputati. Saranno inoltre presenti altri Candidati del M5S sia alle Politiche che alle Regionali. “L’evento è aperto al pubblico, ma particolarmente dedicato a Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali di maggioranza e minoranza, Amministratori in quanto si affronteranno le tematiche relative ai potenziali finanziamenti, contributi e supporti diversi derivabili dall’Europa, dedicati alle comunità montane ed utilizzabili dalle stesse per il realizzo di propri progetti” spiega proprio Anghileri.

Leggi anche:  Il museo della Fornace fa incetta di visitatori

“Questo incontro vuole essere un particolare atto di attenzione del M5S al nostro territorio valsassinese e costituisce solo l’avvio di un cammino, auspichiamo lungo e proficuo, di supporto e di condivisione che non si esaurirà il prossimo 4 marzo”.