Mauro Piazza Consigliere ad honorem della Libera Imprenditoria Associata FOTO

Grande partecipazione alla cena della Lia

Mauro Piazza Consigliere ad honorem della Libera Imprenditoria Associata FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è conclusa con una grande partecipazione la prima edizione della “Cena dell’Imprenditore” organizzata dall’Associazione Libera Imprenditoria Associata.  Oltre 50 partecipanti in Provincia di Lecco hanno preso parte alla conviviale ad Airuno.

Libera Imprenditoria Associata

La serata, dedicata alle imprese e ai professionisti, ha coinvolto inoltre la partecipazione di illustri ospiti professionali e istituzionali. Toccante è stato l’intervento del Cavalier Franco Antonio Pinardi, Segretario Nazionale della Confederazione Unitaria dei Giudici Tributari italiani, che ha sottolineato l’importanza di essere cittadini attivi di fronte alle scelte della politica e ha messo a conoscenza a tutti lo “Statuto del contribuente”. Presenti inoltre  l’Assessore alla Cultura di Merate Giusi Spezzaferri e il consigliere regionale, membro Commissione Attività produttive Regione Lombardia, Mauro Piazza. A quest'ultimo simbolicamente l’associazione ha riconosciuto, per la continua presenza e attività del Consigliere a sostegno dell’impresa e del territorio, la tessera di Consigliere ad honorem dell’associazione.

Oppressione fiscale

Entrambi candidati alle prossime elezioni regionali, hanno offerto risposte e spunti concreti alle imprese del territorio creando in sala un forte legame di fiducia. Successivamente, insieme al referente lecchese di SOS Partita IVA, dott. Max Buonocore si è parlato  l’oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria dello Stato italiano di fronte alle PMI. Infine il presidente Rodolfo Manzocchi, il vicepresidente Francesco Manfredi, l’amministratore Simone Tavola e il Segretario della Federazione LIA Lecco Matteo Milani hanno illustrato i servizi e le concezioni 2018 dell’associazione. Ha concluso Alessandro Milani che ha portato i saluti istituzionali del Gruppo consiliare di minoranza Nuova Airuno Aizurro che da sempre sostiene l’imprenditoria locale.

 

Cena LIA - 22 Febbraio - dott. Buocore, sos partita iva
Foto 1 di 3
Cena LIA - 22 Febbraio - cav Pinardi
Foto 2 di 3
Cena LIA - 22 Febbraio - presidente Manzocchi
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali