Maurizio Martina e il sostegno del Comitato lecchese

Il Comitato provinciale a sostegno della mozione #fiancoafianco organizza alcune occasioni di confronto aperto.

Maurizio Martina e il sostegno del Comitato lecchese
Pubblicato:

Nella Provincia di Lecco è nato il Comitato a sostegno della mozione #fiancoafianco del candidato Segretario Nazionale Maurizio Martina, ieri in città all'Arci "Promessi Sposi".

Le parole del rappresentante provinciale sulla mozione di Maurizio Martina

"E' nato anche in Provincia di Lecco un Comitato a sostegno della mozione #fiancoafianco , di cui sono rappresentante insieme a tante persone che credono e chiedono a gran voce un Pd unito e che rappresentano il "+ NOI" della mozione "MARTINA+NOI"; un gruppo aperto a tutti coloro che desiderano entrare a farne parte mettendosi in gioco insieme, valorizzando ciascuno le proprie competenze" spiega Raffaella Puricelli.

In calendario anche un incontro con Graziano Delrio

In piena attività nei Circoli della Provincia di Lecco la prima fase del congresso del Partito Democratico che attraverso le primarie del prossimo 3 marzo sancirà democraticamente l’elezione del nuovo Segretario Nazionale.
A seguito dell’incontro con Debora Serracchiani organizzato lo scorso 14 gennaio ad Erba dai rappresentanti territoriali a sostegno della mozione Martina delle province di Lecco, Como, Monza Brianza e Sondrio, sono ora in programma a Lecco due importanti nuove occasioni di confronto attraverso le quali poter conoscere e discutere la mozione con cui Maurizio Martina presenta la propria candidatura a Segretario del Partito Democratico.
Dopo l'appuntamento di ieri, sabato 19 gennaio, con Maurizio Martina, lunedì 11 febbraio, al Circolo Arci "Promessi Sposi" di Lecco, alle ore 20.30, incontreremo Graziano Delrio che interverrà in sostegno a Maurizio Martina Segretario PD  (seguiranno maggiori informazioni nei prossimi giorni).

"Ripartiamo da noi"

Ripartiamo da Noi, dalle Persone, dai Circoli, dal territorio, dalle rappresentanze, dalle nostre vite quotidiane per dar vita al Partito Democratico UNITO richiesto a gran voce in occasione della grande manifestazione lanciata da Maurizio Martina lo scorso 30 settembre a Roma; manifestazione #perlItalia contro il governo dell’odio e per la riaffermazione dei valori di apertura, solidarietà e progresso. La partecipazione agli incontri è libera e aperta a tutti.

Seguici sui nostri canali