Magdi Cristiano Allam a Lecco per presentare "Stop Islam"

" Si tratterà ovviamente del libro, oltre che delle questioni inerenti la politica locale, con particolare attenzione alle imminenti comunali di Lecco".

Magdi Cristiano Allam a Lecco per presentare "Stop Islam"
Pubblicato:
Aggiornato:

Fratelli d'Italia Lecco ha organizzato per sabato 18 gennaio alle 11 al  Bar Sunflower in Via Battisti a Lecco, un incontro letterario con Magdi Cristiano Allam per la presentazione del suo ultimo libro, appena uscito, "Stop Islam".

Magdi Cristiano Allam a Lecco per presentare "Stop Islam"

>A questo evento saranno presenti anche l'On. Alessio Butti, l' On. Marco Osnato, l'On. Pietro Fiocchi, oltre al coordinatore provinciale di Fdi architetto Fabio Mastroberardino. " Si tratterà ovviamente del libro, oltre che delle questioni inerenti la politica locale, con particolare attenzione alle imminenti comunali di Lecco" spiegano gli organizzatori .

LA CAMPAGNA ELETTORALE E’ AMPIAMENTE INIZIATA: LEGGI QUI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE ELEZIONI LECCO 2020

Il libro di  Magdi Cristiano Allam

Sinossi da www.magdicristianoallam.it

"I musulmani come persone vanno rispettati. Ma l’islam come religione è incompatibile con le leggi laiche, le regole della civile convivenza, i valori della sacralità della vita, pari dignità tra le persone, libertà di scelta. Per salvaguardare la nostra civiltà, prevenendo guerre di religione o istigate dal razzismo, per il bene dei musulmani che scelgono di vivere con noi, dobbiamo rimettere fuori legge l’islam nel nostro Stato di diritto come ha fatto l’Europa per 1400 anni".

Seguici sui nostri canali