L'onorevole Brambilla a Merate: "Chi sceglie Forza Italia fa del bene al Paese" VIDEO

Tanti gli argomenti trattati dall'onorevole nel corso del suo intervento pomeridiano nella sede del partito in centro città.

Pubblicato:

Michela Vittoria Brambilla ha inaugurato la sede del partito in via Paolo Arlati 12 a Merate. Con lei due dei quattro candidati di Forza Italia alla Regione: Roberto Gagliardi e Rosanna Rampin.

Tappa a Merate per Michela Vittoria Brambilla

Abiti scuri, sorriso stampato sul volto, affabile e concreta. E' apparsa così l'onorevole Michela Vittoria Brambilla, leader del Movimento Animalista e candidata di Forza Italia per la Camera, nel pomeriggio di sabato 3 febbraio a Merate. L'occasione ha visto l'inaugurazione della sede del Comitato Elettorale di Forza Italia in via Paolo Arlati 12. Presenti due dei quattro candidati alla Regione Roberto Gagliardi di Calolziocorte e Rosanna Rampin di Casatenovo. Assenti e soltanto menzionati gli altri due candidati in lista: la meratese Giuseppina Spezzaferri e il lecchese Mauro Piazza. "Oggi ho portato con me i giovani - ha spiegato l'onorevole azzurra - loro sono il nostro futuro e fra un po' toccherà a loro prendersi cura del nostro Paese".

Servizio completo sul Giornale di Merate in edicola martedì 6 febbraio 2018.

 

Seguici sui nostri canali