Liberi e Uguali campagna elettorale tra piazze e mercati FOTO

Martedì scorso Onorio Rosati ha fatto tappa a Calolziocorte e Merate.

Liberi e Uguali campagna elettorale tra piazze e mercati FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Liberi e Uguali nei mercati e nelle piazze. Campagna elettorale "pancia a terra" per i candidati di Leu, che in questi giorni stanno girando il territorio per incontrare i cittadini in vista del voto del 4 marzo.

Liberi e Uguali nelle piazze

Martedì scorso il candidato alla presidenza del Pirellone Onorio Rosati si è concesso una giornata lecchese. Con visita ai mercati di Merate e Calolziocorte, prima di una tappa nel capoluogo. Una giornata in mezzo alla gente, a conoscere dubbi e problemi dei cittadini del territorio. Nella giornata di domenica, invece, candidati e militanti meratesi hanno allestito un gazebo in piazza Prinetti a Merate. Sempre con l'obiettivo di far conoscere ai meratesi programma e volti dei candidati.

L'agenda elettorale

Domani, venerdì 23 febbraio, Leu organizza a Garlate, al museo della seta, un incontro sul tema Ambiente, Salute e Prevenzione. L'inizio è previsto per le 21. Sabato 24 febbraio a partire dalle 14.30 nuovo gazebo in piazza Prinetti a Merate. Mercoledì 28 febbraio Laura Boldrini, presidente della Camera uscente, sarà ospite a Lecco al Palazzo del Commercio in piazza Garibaldi: l'incontro inizierà alle 17.30, lo introdurrà Tino Magni, candidato al Senato.

Seguici sui nostri canali