Le prossime iniziative del Pd lecchese: la situazione politica nazionale al centro

Appuntamento domenica dalle 10 al Circolo Arci Promessi Sposi con l'onorevole Fragomeli.

Le prossime iniziative del Pd lecchese: la situazione politica nazionale al centro
Pubblicato:

Continuano le iniziative proposte dai coordinamenti territoriali dei Circoli PD della città di Lecco. Dopo il gazebo in viale Turati, allestito dal Circolo 2 - S. Stefano e Castello venerdì scorso, questa settimana è la volta del Circolo 4 - Acquate, Belledo, Caleotto, Germanedo.

Momenti di riflessione del Pd

Domenica 27 maggio dalle ore 10, presso il circolo Arci “Promessi Sposi”, nell’ambito della campagna adesioni 2018, si terrà un incontro aperto a tutta la cittadinanza. Nella formula dell’aperitivo - offerto dal Circolo 4 -, la mattinata vedrà la partecipazione dell’On. Gian Mario Fragomeli, deputato PD, di ritorno dall’Assemblea Nazionale del PD del 19 maggio. Si tratta di un’occasione importante e di un primo momento di discussione locale per ragionare con attenzione e collettivamente sulla situazione politica nazionale e sulle prospettive del Partito Democratico, grazie anche alla presenza e al contributo prezioso di chi ha partecipato in prima persona all’Assemblea.

Incontri nei circoli

Nella direzione di un confronto su queste tematiche fondamentali vanno anche le convocazioni delle riunioni dei coordinamenti, aperte ai soli iscritti, che gli altri Circoli cittadini stanno organizzando con rapidità. Domani, giovedì 24 maggio, tocca al Circolo 5 – Chiuso e Maggianico, seguito mercoledì 30 dal Circolo 2 – S. Stefano e Castello e dal Circolo 3 – Bonacina, Laorca, Olate, San Giovanni, Rancio.

Riflessione interna

L’obiettivo è quello di favorire una riflessione comune e partecipata che parta dalla base, dai singoli circoli, sia mediata dall’Assemblea Cittadina, e arrivi poi agli organismi superiori - Direzione Regionale e Nazionale e Segreterie Regionali e Nazionali - , in modo da far sentire la voce del PD Città di Lecco a Milano e Roma.

Seguici sui nostri canali