La minoranza Airuno questa sera svelerà il suo candidato sindaco

Il primo appuntamento è per stasera alle 21 in sala consiliare del comune. Il secondo è domani mattina con una raccolta firma in favore del Ministro Salvini per il caso dei migranti della Sea Watch.

La minoranza Airuno questa sera svelerà il suo candidato sindaco
Pubblicato:
Tra oggi e domani doppio appuntamento politico con la minoranza Airuno. Stasera alle 21 ci sarà un'assemblea pubblica presso la sala consiliare del comune organizzata dal gruppo Nuova Airuno e Aizurro, attualmente all'opposizione in Consiglio. Domani verrà invece montato un gazebo dalla Lega per raccogliere le firme in favore del Ministro Salvini per il caso Sea Watch.

Ecco il programma della minoranza Airuno

Il primo appuntamento è per oggi, venerdì, alle 21 presso la sala consiliare del comune di Airuno, dove si terrà un'assemblea pubblica con l'intento di ascoltare le necessità, i problemi e le proposte dei cittadini. Servirà da spunto per scrivere il progetto futuro che verrà presentato ai cittadini da parte della lista Nuova Airuno Aizurro. Il secondo appuntamento è invece per domani mattina, in via dei nobili, dove la Lega di Airuno e Brivio ha organizzato un gazebo per raccogliere le firme in favore del Ministro degli Interni Matteo Salvini per il caso dei migranti della Sea Watch. Lì sarà presente il probabile candidato sindaco del gruppo Nuova Airuno Aizurro, Alessandro Milani, pronto a firmare l'istanza e ad ascoltare le proposte della Lega riguardanti i temi: della sicurezza e della situazione del centro di accoglienza della ex caserma della Guardia di Finanza.
Seguici sui nostri canali