I leghisti assicurano: "Il raduno di Pontida sarà storico"

Cresce l'attesa per l'appuntamento caro ai leghisti

I leghisti assicurano: "Il raduno di Pontida sarà storico"
Pubblicato:

I leghisti assicurano: "Il raduno di Pontida sarà storico". Cresce il fermento intorno all'appuntamento del primo luglio a Pontida.

 

"Il raduno di Pontida sarà storico"

 “Quella di domenica sarà una Pontida storica, con una Lega che è diventata una forza di governo. Milioni di italiani ci guardano con fiducia dopo le folli politiche economiche iniziate dal duo Monti-Fornero, e poi proseguite con i mai eletti Letta, Renzi  e Gentilioni,  il cui risultato è stato quello di pagare un caro prezzo sul fronte dei diritti sociali, lavoro e pensioni in testa ”. Lo assicura Fabrizio Cecchetti, Deputato e Vice Presidente vicario del Gruppo alla Camera.

Lega al Governo

“Sarà la Pontida  del Governo del Buonsenso, con tutte le Regioni rappresentate e che lancerà la linea programmatica della Lega per i prossimi anni a venire – aggiunge Cecchetti- . Milano, come tutte le province lombarde si sta mobilitando alla grande perché l’appuntamento rappresenta la riscossa del popolo contro quell’elite  che pur di mantenere il proprio status si è sempre inginocchiata ai burocrati di Bruxelles con politiche che hanno prodotto solo disoccupazione, miseria e  immigrazione incontrollata , facendo diventare l’Italia il porto di sbarco dell’immigrazione illegale che viene dell’Africa. La determinazione dimostrata dalla Lega e dal suo leader Matteo Salvini in queste settimane è la prova,  come dimostrano tra l’altro gli esiti delle recenti  elezioni amministrative che hanno visto la Lega premiata ovunque e la disfatta sonora dei salottieri di sinistra rappresentati dal PD, che gli italiani hanno capito la forza dirompente che è racchiusa nel nostro Movimento e che vuole ridare dignità la Paese e ai suoi cittadini. E’ iniziato – conclude Cecchetti - un nuovo corso, fatto di politiche per il lavoro, per la crescita e per bloccare l’immigrazione illegale.”.

Seguici sui nostri canali