Grande attesa per Salvini: stasera a Barzago

Al via questa sera la 25° edizione del Lumbard Fest: tantissimi gli ospiti che interverranno.

Grande attesa per Salvini: stasera a Barzago
Pubblicato:

Stasera ritorna Lumbard Fest, la manifestazione della Lega del territorio meratese e casatese ormai giunta alla sua 25° edizione. Ospite speciale della serata Matteo Salvini.

Matteo Salvini ospite d'eccezione al Lumbard Fest

Al via oggi, giovedì 12 luglio, la 25° edizione del Lumbard Fest. La festa leghista, durante la prima serata, regalerà a tutti i militanti del territorio una sorpresa: a Barzago arriverà Matteo Salvini.

Gli organizzatori della festa Leghista

Il Lumbard Fest, che si terrà al Centro Sportivo di via Leopardi, è organizzato dalla Circoscrizione della Brianza Lecchese, in collaborazione con le Sezioni di Missaglia, Viganò, Barzanò, Alta Brianza Lecchese, Lomagna, Brivio e gruppo Lega di Barzago.

Gli interventi della prima serata

Le serate di festa sono quattro, dal 12 al 15 luglio, dove si potranno gustare piatti della cucina lombarda. Gli interventi previsti sono molti. Alla prima serata, oltre all'ospite d’eccezione, saranno presenti il Segretario di Circoscrizione Alberto Spreafico, il Commissario Provinciale di Lecco Stefano Parolari, il Consigliere Federale della Lega Giulio De Capitani, l’Assessore Regionale alla Montagna Massimo Sertori, il Vicepresidente Gruppo Lega Fabrizio Cecchetti e Questore del Senato Paolo Arrigoni.

 

 

Seguici sui nostri canali