Attilio Fontana, Presidente di regione Lombardia, questa mattina a Merate. Nel corso della visita istituzionale, ospite anche nella sede centrale del nostro gruppo editoriale.

Attilio Fontana a Merate

E’ arrivato poco dopo le dieci il governatore lombardo Attilio Fontana. Il Presidente della Regione è in visita questa mattina nel Lecchese. Accompagnato dal direttore editoriale Netweek per la Lombardia Giancarlo Ferrario, si è concesso una breve passeggiata fra le bancarelle del mercato settimanale, fra i più storici della Brianza.

Una visita anche all’interno di palazzo Prinetti: all’ombra della famosa torre, l’ex sindaco lumbard di Varese ha incontrato una delegazione della Lega di Merate formata dal segretario Franco Lana, dall’ex assessore Andrea Valli e dal capogruppo in consiglio Massimo Panzeri. Presente anche il vicesindaco della città, Giuseppe Procopio.

Ospite del nostro gruppo editoriale

In tarda mattinata il numero uno di Palazzo Lombardia è stato accolto dall’amministratore delegato Alessio Laurenzano nella nostra sede centrale di via Campi. Una breve intervista dedicata e poi l’incontro con alcuni giornalisti dei settimanali e dei quotidiani online Netweek.

Con gli imprenditori del territorio

Al termine, anche una colazione di lavoro a La salette di Verderio con una nutrita delegazione di manager e imprenditori dei nostri territori, che al governatorestanno ponendo una serie di quesiti legati in particolare al tema della ripresa.

Leggi anche:  Crolla un capanno agricolo, ferito gravemente il patron della Beton Villa